Gazzettino di Salerno

Mercoledi, 28 Giugno 2017  04:56:31
A+ A A-
Nella mattinata odierna, su delega della Procura della Repubblica di Salerno, il personale della Squadra Mobile, Sezione Reati contro la persona, ha eseguito una ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere a carico di P.S., 50enn residente in provincia di Salerno. L’indagine a carico dell’uomo è stata avviata nello scorso mese di febbraio allorquando venne presentata una denuncia da parte di due genitori i quali dichiaravano di aver appreso, prima da persone vicine e poi direttamente dalla loro figlia all’epoca quindicenne, che quest’ultima aveva subito violenza sessuale da parte di un loro congiunto. All’epoca del fatto l’adolescente si trovava in vacanza presso l’abitazione della nonna e, durante una cena, la…
Leggi tutto...
Il personale della Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno, diretto dal Vice Questore Aggiunto dr.ssa Giuliana Postiglione, ha arrestato il cittadino extracomunitario Marwane Baazoui, nato a Tunisi di anni 28, residente a Ragusa, per i reati di oltraggio, percosse, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Mentre gli operatori procedevano alla notifica del rigetto del rinnovo del permesso di soggiorno a firma del Questore di Ragusa ed accompagnavano il Baazaoui nell'autovettura di servizio onde procedere al respingimento e quindi all’affidamento alla compagnia di navigazione "Grimaldi Lines" per il suo rientro in Patria, come previsto dalla normativa vigente, lo straniero,…
Leggi tutto...
(ANSA) - SALERNO, 27 GIU - Domenico Diele, l'attore 31enne che ha investito ed ucciso sulla corsia nord dell'autostrada del Mediterraneo, Ilaria Dilillo, resta rinchiuso nel carcere di Salerno Fuorni in attesa del braccialetto elettronico. "La misura cautelare ai domiciliari disposta dal gip - ricorda l'avvocato della famiglia Dilillo, Michele Tedesco - è subordinata all'applicazione del braccialetto". Solo quando sarà nella disponibilità delle forze dell'ordine, Diele potrà lasciare la Casa circondariale di Salerno per raggiungere l'abitazione romana della nonna. L'avvocato Tedesco è in procura per incontrare il magistrato inquirente Elena Cosentino. Attualmente l'attore 31enne è rinchiuso in una cella del…
Leggi tutto...
Nelle prime ore della mattina, a Buccino, San Gregorio Magno, Sicignano degli Alburni e Vietri sul Mare, i Carabinieri della Compagnia di Eboli , con il supporto del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari (2 custodie cautelari in carcere, 8 custodie cautelari agli arresti domiciliaci e 2 obblighi di dimora) – emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno – nei confronti di 12 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” in concorso.Contestualmente, sono stati eseguiti ulteriori decreti di perquisizione locale nei confronti…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole