Gazzettino di Salerno

Martedi, 22 Agosto 2017  17:56:50
A+ A A-
Nella tarda mattinata di oggi in via Oreste Petrillo a Salerno è stata perpetrata una rapina a mano armata ai danni di una farmacia, durante gli orari di apertura al pubblico. Un uomo armato di pistola e con un passamontagna che gli nascondeva il viso, ha fatto irruzione all’interno della farmacia intimando al personale addetto alla ricezione del pubblico di consegnargli l’intero incasso. La farmacista ha consegnato al malfattore, sotto la minaccia dell’arma, la somma di 470 euro. Subito dopo il rapinatore, intento a darsi a precipitosa fuga, è stato fermato da un militare della Guardia di Finanza libero dal…
Leggi tutto...
Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, a nome dell'intero Consiglio Provinciale, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane Gerardo La Mura, morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto in via Zeccagnuolo, al confine tra i Comuni di Pagani e San Valentino Torio. In merito, poi, alle polemiche sollevate dal Sindaco di San Marzano sul Sarno sulle condizioni delle strade provinciali, il Presidente Canfora dichiara: "Le cause dell'incidente sono ancora da accertare. In ogni caso la sicurezza stradale è tra i punti prioritari della Provincia di Salerno. Abbiamo pochi fondi a disposizione per sistemare le strade e quei pochi che…
Leggi tutto...
Nella serata di giovedì 3 agosto personale del Nucleo Annonario della Polizia Municipale, dei NAS Salerno, dell’Asl e della vigilanza urbanistica hanno effettuato un sopralluogo congiunto all’interno del Parco del Mercatello per la verifica delle attività svolte sul posto. Il controllo ha consentito di riscontrare l’apertura di una pizzeria sprovvista di autorizzazione, il cui gestore è stato sanzionato con un verbale di 5000 euro. L’Asl ha provveduto, inoltre, alla chiusura del locale per carenze igienico sanitarie. Sono stati, infine, sottoposti a sequestro penale due manufatti sprovvisti di titoli edilizi, uno di 80 mq adibito a sala ricettiva e uno di…
Leggi tutto...
Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Salerno ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Vincenzo Macellaro, salernitano di anni 51, già noto alle forze dell’ordine quale responsabile di precedenti reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, si verificava, alle ore 19.30, in Salerno alla via Carmine, una rapina in danno di una donna 78enne che subiva prima un tentativo di scippo da parte del Macellaro, il quale non riusciva a strapparle la borsa attesa la resistenza opposta dalla vittima. Ne scaturiva una lieve colluttazione a…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole