Gazzettino di Salerno

Martedi, 22 Agosto 2017  17:37:04
A+ A A-
Chiusura d’eccellenza per la stagione estiva dei grandi live di Anni 60 produzioni nell’Area Archeologica di Paestum che domani, martedì 22 agosto, alle 21.30, saluta l’estate 2017 al Teatro dei Templi con l’imperdibile performance di Fiorella Mannoia nel suo “COMBATTENTE IL TOUR”. La classe della voce regina del cantautorato italiano e la straordinaria bellezza di un palcoscenico unico si fondono per uno show di rara suggestione, in cui la Mannoia proporrà i grandi successi del suo repertorio e i brani raccolti del suo ultimo album, da cui prende nome il tour e che racchiude la quintessenza di un’artista che ha firmato con le sue inconfondibili interpretazioni alcune delle pagine più incisive e rappresentative…
Leggi tutto...
Con la straordinaria energia di una delle band più acclamate degli ultimi anni, tra una settimana esatta torna a risuonare la grande musica live nell’Area Archeologica di Paestum: mercoledì 16 agosto (ore 21.30) al Teatro dei Templi appuntamento con The Kolors Live 2017, il nuovo imperdibile show della formazione di Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso), il cugino Alex Fiordispino (batteria), e Daniele Mona (synth). Il concerto apre la programmazione estiva all’ombra di Cerere a cura di Anni 60 produzioni che porterà, sempre nella stessa splendida location, i nuovi show di Gigi D’Alessio (19 agosto) e Fiorella Mannoia (22 agosto). Le prevendite sono sempre attive (info 089 4688156 – www.anni60produzioni.com) LO SHOW DEI THE…
Leggi tutto...
Una domenica 'molto interessante' all'insegna della musica di Fabio Rovazzi al Cilento Outlet Village. L'artista si esibirà in un Dj Set con "Andiamo a Comandare", "Tutto Molto Interessante" e "Volare" (brano che vede la partecipazione di Gianni Morandi). Potrebbero non mancare sorprese durante il live. Appuntamento dunque domani, 6 agosto, alle 18.30 presso la piazza del Village.
Leggi tutto...
Il 2, 3 e 4 agosto lo splendido anfiteatro della Tenuta dei Normanni situato sulle colline di Giovi ospiterà la prima edizione della rassegna che coniuga musica, letteratura e sapori e che vedrà protagonisti scrittori, giornalisti, musicisti, attori e grandi chef. Nell'ambito dell'evento sarà presentato il progetto “Mediterraneas” - Territorio Identità Storia. Giovedì 3 agosto, inoltre, è in programma una cena di beneficenza in favore dell'Associazione "La Vacanza del sorriso" che si occupa di bambini con patologie ematoncologiche.    
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole