Gazzettino di Salerno

Martedi, 17 Ottobre 2017  12:44:33
A+ A A-
Taglio del nastro per la Stagione 2017/2018 del Piccolo Teatro del Giullare di Salerno.In scena proprio la Compagnia del Giullare con una delle tre nuove produzioni in cartellone.Sabato 14, 21 e 28 Ottobre (ore 21) e Domenica 15, 22 e 29 Ottobre (ore 18.30), si aprirà il sipario su IL DIARIO DI ADAMO ED EVA da Mark Twainregia: CARLA AVARISTAcostumi: Stefania Pisanoconsulenza scenica: Franco Alfano, Elena Scardinodisegno luci: Virna Prescenzografica: Andrea Bloise   Note di regia:Adamo ama la solitudine. Adamo è indolente, concreto, un po’ rozzo, indifferente al panorama; non gli importa dei colori del cielo al tramonto, meglio controllare la frutta per testarne il grado di…
Leggi tutto...
Si alzerà il 21 ottobre il sipario sulla stagione 2017/2018 del Teatro Ridotto di Salerno denominata “Che Comico”, organizzata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora. Dieci in tutto gli spettacoli in cartellone, due le formule di abbonamento, tanti i nomi noti che calcheranno le tavole del piccolo tempio della comicità. Come detto si parte il 21 ottobre alle ore 21, e in replica la domenica alle ore 18.15 con lo spettacolo Premio Charlot in Tour che vedrà come protagonisti alcuni dei giovani comici che negli anni hanno partecipato e vinto la kermesse dedicata a Charlie Chaplin.…
Leggi tutto...
Millenovecento novantasette, duemila diciassette. Giffoni ed il teatro festeggiano le nozze di cristallo: un amore della città con la finzione scenica lungo 20 anni. È lo straordinario traguardo che taglia quest’anno Giffoni Teatro, l’evento organizzato e promosso dall’associazione omonima presieduta da Mimma Cafaro. Quella alle porte è la ventesima estate di prosa e comicità al Giardino degli Aranci, un palco sul quale si sono alternati tantissimi artisti, i più rappresentativi del teatro italiano, i grandi comici e gli emergenti che da lì hanno spiccato il volo. Per celebrare tutti loro il Giardino si prepara ad accogliere nuovi protagonisti. Dieci le…
Leggi tutto...
Un’ora piena di musica, un’ora di canzoni ed emozioni. Si è conclusa così la seconda serata del Premio Charlot che ha visto come protagonista assoluto il cantautore Ermal Meta. Circa 2000 persone, ieri sera, all’Arena del Mare di Salerno hanno assistito ad una serata tutta dedicata alla comicità e alla musica. Protagonisti prima i giovani dello Charlot Lab, che ad uno ad uno sono saliti sul palco conquistandosi il pubblico e regalando tante risate. Salvatore Gisonna, Marco Cristi, Mago Elite, Gennaro De Rosa, Luca Bruno, Vincenzo Comunale e Gabriele Rega, hanno preparato gli spettatori al crescendo finale che ha visto…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole