Gazzettino di Salerno

Mercoledi, 13 Dicembre 2017  10:23:04
A+ A A-
Si è conclusa con la vittoria della Muppet la I° Edizione del Campionato di Calcio a 5 UISP. La squadra capitanata da Domenico Barbaria ha battuto 6 a 5 la Flynet di Antonio Cataldo. Una partita equilibrata e ricca di emozioni si è decisa negli ultimi minuti di gioco, grazie al gol del solito Rosario Barbaria. La manifestazione è stata organizzata dall’ASD APS Partizan Salerno, in collaborazione con l’UISP Salerno. La finale si è tenuta al campo sportivo 4-3-3 di Capezzano. A termine della gara, davanti ad uno splendido buffet, si sono svolte le premiazioni. Tanti gli amici e i…
Leggi tutto...
“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario”. Con queste parole, in una lettera rivolta ai figli, Ernesto “Che” Guevara spiegò loro, in breve, quale fosse il suo carattere e quali fossero le motivazioni che lo portarono a percorrere la strada della rivoluzione nel sud del mondo. Con la stessa passione e lo stesso spirito di solidarietà – che contraddistingue le squadre di calcio popolare - il 1 luglio allo Stadio Andrea Bolognese di Pellezzano (SA), sono scese in campo l’ASD APS…
Leggi tutto...
Si terrà mercoledì 12 luglio alle ore 20:00, al campo sportivo 4-3-3 di Capezzano, la finale del campionato di calcio a 5 UISP. In campo, si affronteranno la Muppet, capitanata da Domenico Barbaria, e la Flynet di Antonio Cataldo. Le squadre prendono i nomi dalle formazioni del famoso cartone animato Holly & Benji. La manifestazione è stata organizzata dall’ASD APS Partizan Salerno, in collaborazione con l’Unione Italiana Sport Per tutti Salerno. “Non è stato facile organizzare un evento di questo genere”, ha dichiarato il presidente partigiano, Vincenzo Iannone. “Siamo felici di poter assistere ad una finale così attesa, che sarà…
Leggi tutto...
Si è svolta ieri, allo Stadio "Andrea Bolognese" di Capezzano, la Prima Edizione del "Trofeo Socrates - Diamo un calcio al cancro", triangolare di calcio popolare organizzato dall'ASD APS Partizan Salerno, in collaborazione con l'UISP Salerno e il Circolo "Alberto Granado" dell'Associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba di Avellino. L'evento è stato patrocinato dal Comune di Pellezzano. Al torneo, hanno partecipato l'A.C. Inter Sant'Anna e l'Associazione Senegalesi di Salerno. L'occasione è stata propizia per ribadire i valori fondamentali dello sport, capace di superare rivalità e pregiudizi, nel rispetto di ognuno. Amicizia e solidarietà tra i popoli sono stati i messaggi lanciati durante…
Leggi tutto...
Il 1 luglio 2017, alle ore 20:30, allo Stadio “Andre Bolognese” di Capezzano, fraz. di Pellezzano (SA), si terrà la I° Edizione del “Trofeo Socrates – Diamo un calcio al cancro”. Il torneo di calcio popolare è organizzato dall’ASD APS Partizan Salerno, in collaborazione con l’UISP Salerno e il Circolo “Alberto Granado” dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba di Avellino, con il patrocinio del Comune di Pellezzano. Durante la manifestazione, saranno raccolti i fondi destinati ai bambini cubani malati di cancro che, a causa dell'embargo statunitense, non possono ricevere le cure adeguate. L’evento è dedicato al grande Socrates, poiché la sua figura…
Leggi tutto...
Calcio d’inizio il primo luglio prossimo alle 20,30 presso lo stadio Andrea Bolognese di Capezzano. Il Trofeo Socrates, alla sua prima edizione, è dedicato al medico ed ex capitano del Brasile scomparso nel 2011. L’evento è organizzato dall’ASD APS Partizan Salerno, in collaborazione con l’UISP Salerno e il Circolo “Alberto Granado” dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba di Avellino, con il patrocinio del Comune di Pellezzano. Al triangolare di calcio popolare, parteciperanno l’A.C. Inter Sant’Anna e l’Associazione Senegalesi di Salerno. Anche in questa occasione, l’amore per lo sport abbatte i muri del razzismo e delle ingiustizie sociali, liberando e unendo i…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole