Gazzettino di Salerno

Martedi, 17 Ottobre 2017  12:46:22
A+ A A-
Si è conclusa con la vittoria della Muppet la I° Edizione del Campionato di Calcio a 5 UISP. La squadra capitanata da Domenico Barbaria ha battuto 6 a 5 la Flynet di Antonio Cataldo. Una partita equilibrata e ricca di emozioni si è decisa negli ultimi minuti di gioco, grazie al gol del solito Rosario Barbaria. La manifestazione è stata organizzata dall’ASD APS Partizan Salerno, in collaborazione con l’UISP Salerno. La finale si è tenuta al campo sportivo 4-3-3 di Capezzano. A termine della gara, davanti ad uno splendido buffet, si sono svolte le premiazioni. Tanti gli amici e i…
Leggi tutto...
“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario”. Con queste parole, in una lettera rivolta ai figli, Ernesto “Che” Guevara spiegò loro, in breve, quale fosse il suo carattere e quali fossero le motivazioni che lo portarono a percorrere la strada della rivoluzione nel sud del mondo. Con la stessa passione e lo stesso spirito di solidarietà – che contraddistingue le squadre di calcio popolare - il 1 luglio allo Stadio Andrea Bolognese di Pellezzano (SA), sono scese in campo l’ASD APS…
Leggi tutto...
Si terrà mercoledì 12 luglio alle ore 20:00, al campo sportivo 4-3-3 di Capezzano, la finale del campionato di calcio a 5 UISP. In campo, si affronteranno la Muppet, capitanata da Domenico Barbaria, e la Flynet di Antonio Cataldo. Le squadre prendono i nomi dalle formazioni del famoso cartone animato Holly & Benji. La manifestazione è stata organizzata dall’ASD APS Partizan Salerno, in collaborazione con l’Unione Italiana Sport Per tutti Salerno. “Non è stato facile organizzare un evento di questo genere”, ha dichiarato il presidente partigiano, Vincenzo Iannone. “Siamo felici di poter assistere ad una finale così attesa, che sarà…
Leggi tutto...
Si è svolta ieri, allo Stadio "Andrea Bolognese" di Capezzano, la Prima Edizione del "Trofeo Socrates - Diamo un calcio al cancro", triangolare di calcio popolare organizzato dall'ASD APS Partizan Salerno, in collaborazione con l'UISP Salerno e il Circolo "Alberto Granado" dell'Associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba di Avellino. L'evento è stato patrocinato dal Comune di Pellezzano. Al torneo, hanno partecipato l'A.C. Inter Sant'Anna e l'Associazione Senegalesi di Salerno. L'occasione è stata propizia per ribadire i valori fondamentali dello sport, capace di superare rivalità e pregiudizi, nel rispetto di ognuno. Amicizia e solidarietà tra i popoli sono stati i messaggi lanciati durante…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole