Gazzettino di Salerno

Martedi, 17 Ottobre 2017  12:39:12
A+ A A-
Questa mattina a Palazzo di Città la delegazione di Articolo Uno-Davvero Verdi, guidata dal deputato Michele Ragosta e composta dall’assessore alle Politiche Giovanili, Mariarita Giordano e dai consiglieri comunali Antonio Carbonaro e Giuseppe Ventura, ha incontrato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, per fare il punto sul programma amministrativo e segnalare alcune problematiche sollecitate dal gruppo consiliare. Diverse le richieste e le segnalazioni avanzate al Sindaco, a cominciare dall’istituzione del settore Politiche Giovanili – la cui delega è affidata all’assessore Mariarita Giordano – con personale e funzionari che supportino il lavoro dell’assessorato per intercettare fondi europei, nazionali e regionali dedicati…
Leggi tutto...
Continua la scalata del Movimento giovanile di Noi con Salvini a Salerno. Quest’oggi, il coordinatore provinciale giovanile Tiziano Sica ha nominato il suo vice. Si tratta di Bruno Sica, salernitano doc da sempre impegnato e attivo sul territorio salernitano. “Per me è un orgoglio poter far parte di questo Movimento e questa nomina che mi è stata data mi da ulteriori motivazioni nel portare avanti i nostri ideali. Questo mi fa capire che il movimento crede fortemente nelle mie qualità e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data”, ha dichiarato Bruno Sica all’indomani della nomina. Soddisfatto anche…
Leggi tutto...
Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, presidenti provinciali di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale di Salerno rendono noto agli organi d'informazione che sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 si terrà il Congresso Provinciale del Partito per l'elezione dei Grandi Elettori salernitani che parteciperanno al secondo Congresso Nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 Dicembre 2017. La giornata di sabato 21 ottobre sarà dedicata alla discussione della mozione congressuale a sostegno della candidatura alla Presidenza Nazionale di Giorgia Meloni, che sarà presentata dal Componente dell'Ufficio Politico Nazionale l'On.Edmondo Cirielli, e di un Ordine del Giorno sull'impegno del Partito per il Sud, che sarà presentato dal Presidente Regionale della Campania Antonio Iannone.…
Leggi tutto...
“In merito al problema sicurezza in città, il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli invece di utilizzare i soliti metodi di offesa e scarico di responsabilità, farebbero bene a prendere il telefono per contattare il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi”, lo dichiara il responsabile provinciale Formazione di Forza Italia Salerno Vittorio Acocella commentando le recenti dichiarazioni rilasciate dai due rappresentanti istituzionali. “De Luca – continua Acocella - non dovrebbe avere problemi a farlo dato che il numero di telefono dell’ex premier, a quanto si legge, viene usato soventemente, anche dal suo entourage,…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole