Gazzettino di Salerno

Mercoledi, 28 Giugno 2017  04:59:00
A+ A A-
(ANSA) - POLLICA-ACCIAROLI (SALERNO), 27 GIU - Cadavere scoperto a Pollica (Salerno), nel Cilento. Il corpo senza vita di Armando Viola, pensionato 68enne originario di Prignano ma residente nel piccolo Comune della costiera cilentana, è stato ritrovato all'alba di questa mattina in una campagna nei pressi del Convento dedicato a San Francesco. A fare la scoperta è stata l'ex moglie, che ha subito allertato le forze dell'ordine. Sulla vicenda indagano i carabinieri del posto e quelli della compagnia di Vallo della Lucania, diretta dal capitano Mennato Malgieri. Il volto dell' uomo, infatti, è parzialmente sfigurato e non si è esclude…
Leggi tutto...
Nella tarda serata di ieri, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato Luigi Memoli, 42enne salernitano residente a Giffoni Valle Piana, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno proceduto al controllo di una RENAULT Twingo trovata parcheggiata, sprovvista della copertura assicurativa, in Largo Sele, nei pressi di via Picentino. Reperito il proprietario, il Memoli per l’appunto, lo stesso riferiva di non avere le chiavi dell’auto, circostanza questa che ha insospettito i Carabinieri i quali hanno…
Leggi tutto...
Nel pomeriggio di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto il pregiudicato Domenico Anzalone, 34enne del luogo noto alle forze dell’ordine, nella flagranza del reato di evasione. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso la Comunità riabilitativa “Regina Pacis” di Torano Castello, in provincia di Cosenza, è stato sorpreso dai militari mentre passeggiava in via Belvedere di Battipaglia, nei pressi della locale villa comunale, con il proprio cane al guinzaglio. Espletate le formalità di rito, Domenico Anzalone è stato ristretto agli arresti presso la sua abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la…
Leggi tutto...
(ANSA) - SALERNO, 25 GIU - Si terranno oggi a Sant'Egidio del Monte Albino, nel Salernitano, i funerali del caporal maggiore Antonio Attianese, 38enne originario della provincia di Salerno, ammalatosi di tumore 13 anni fa dopo due missioni in Afghanistan e morto ieri nella su casa. L'uomo aveva raccontato la sua storia alla Commissione parlamentare d'inchiesta sull'uranio impoverito appena tre mesi fa. E la Commissione aveva trasmesso gli atti sul caso al procuratore militare della Repubblica presso il Tribunale militare di Roma. Arruolatosi negli Alpini paracadutisti, Attianese aveva partecipato a due missioni in Afghanistan: a Kabul per Isaf dal maggio…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole