Gazzettino di Salerno

Mercoledi, 13 Dicembre 2017  10:21:10
A+ A A-
Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ed alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, a seguito di uno specifico servizio antidroga effettuato in Battipaglia, intorno alle ore 15.30 di ieri, ha tratto in arresto M.E., 24enne, residente a Salerno, e P.A., 69enne residente a Pellezzano (SA), per concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina). Nel corso di specifiche ed articolate indagini sull’attività di spaccio in determinate zone della città, i poliziotti hanno fermato due persone che viaggiavano a bordo di un’autovettura e che si aggiravano in un quartiere di…
Leggi tutto...
La Guardia di Finanza ha trovato un soggetto di Angri intento a commercializzare, su strada, generi di monopolio senza la prescritta autorizzazione. Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore, dopo aver riscontrato che i tabacchi lavorati nazionali non potevano essere venduti al pubblico per assenza del titolo autorizzativo da parte dei Monopoli di Stato, hanno sottoposto a sequestro n. 55 pacchetti di sigarette di varie marche (Marlboro, Merit e Chesterfield) per un peso complessivo di oltre 1 Kg. nascosti all’interno di un borsone. Il responsabile è stato conseguentemente segnalato all’Autorità competente per violazione della normativa vigente in materia, che prevede la…
Leggi tutto...
Personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di uno specifico servizio antidroga effettuato in Eboli, località Cioffi, intorno alle ore 20.30 di ieri, ha tratto in arresto G. C., 66enne nato e residente ad Eboli, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della stessa operazione sono stati deferiti in stato di libertà, per concorso nello stesso reato, la moglie ed il figlio, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. Nello specifico, durante la perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, dentro la lavatrice i poliziotti hanno trovato un borsello con…
Leggi tutto...
Alle prime luci dell’alba i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, con il supporto di unità cinofile, hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore a carico di 11 indagati, alcuni dei quali incensurati, tutti ritenuti responsabili di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento scaturisce dalle risultanze di attività investigativa, condotta dalla Stazione Carabinieri di Sarno e coordinata da questa Procura della Repubblica, all’esito della quale si è  cristallizzata la responsabilità penale degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di cocaina di…
Leggi tutto...
I Carabinieri di Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno,  nel corso di specifici servizi  finalizzati al contrasto dei reati in materia di prostituzione, svolti lungo la litoranea di Eboli (SA), in data 08.12.2017, hanno tratto in arresto un cittadino rumeno D. P., (32enne) perché ritenuto gravemente indiziato dei reati di “favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione”, nonché di “riduzione in schiavitù”,  in danno di una giovane 20enne, sua fidanzata e connazionale. La giovane, pochi mesi fa, era stata fatta giungere in Italia, dal  giovane con la promessa di matrimonio e di un’occupazione  presso un’azienda agricola della piana del Sele. In…
Leggi tutto...
Boom di visitatori per la sesta edizione dei mercatini natalizi che hanno animato le caratteristiche viuzze del borgo medioevale di Castellabate nel ponte dell'Immacolata. Nonostante la pioggia, che ha bagnato il Cilento nel weekend, sono stati numerosi i turisti che hanno scelto il borgo, reso ancora più celebre dal film Benvenuti al Sud, per trascorrere qualche ora di relax e curiosare tra i mercatini artigianali. L’iniziativa, promossa dall’associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle e con il patrocinio del Comune di Castellabate, si è aperta giovedì 7 dicembre per poi chiudersi ieri sera.  Protagonista assoluto di questa sesta edizione è stato l'artigianato…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole