Gazzettino di Salerno

Martedi, 20 Febbraio 2018  22:02:29
A+ A A-
Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno controllato un soggetto di nazionalità italiana in possesso di svariati capi e accessori contraffatti di rinomate griffe del settore dell’abbigliamento, commercializzati on line attraverso un sito internet su portale di ecommerce. Il responsabile è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. L’attività di servizio svolta, conferma la costante presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto dei fenomeni illeciti, che possono arrecare gravo danno ai consumatori e ai commercianti rispettosi delle regole di mercato. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Leggi tutto...
Ne dà notizia, in una nota stampa, il Presidente Regionale del Partito, Antonio Iannone: «Sono felice che Giovanni Fortunato, Sindaco di Santa Marina e già Consigliere Regionale della Campania, abbia sposato il progetto politico di Giorgia Meloni. La sua figura fatta d’impegno continuo per il territorio sarà una risorsa preziosa per la nostra squadra. Giovanni è già a lavoro, come testimonia una partecipatissima manifestazione svolta nel Golfo di Policastro, che ha visto l’intervento del nostro Capogruppo in Provincia di Salerno, Giuseppe Fabbricatore, e della nostra massima espressione nel Partito nazionale, On. Edmondo Cirielli. Benvenuto all’On. Fortunato, certo che insieme scriveremo una…
Leggi tutto...
Anas comunica che, in corrispondenza del km 45,750 della strada statale 163 “Amalfitana”, è attualmente in vigore il senso unico alternato – regolato da impianto semaforico – nel territorio comunale di Cetara, in provincia di Salerno. Il provvedimento si è reso necessario a causa del distacco di materiale roccioso da un costone attiguo ad un tratto della statale; sulla zona, durante la notte, si sono abbattute intense precipitazioni. Sono in corso verifiche tecniche volte a definire l’esecuzione di eventuali interventi. Si segnala inoltre che, sempre sulla statale 163 “Amalfitana”, prenderanno il via entro la fine del mese gli interventi di ricostruzione delle…
Leggi tutto...
Inizierà domani gratuitamente la distribuzione della legna derivante dagli interventi di manutenzione eseguiti o ancora in atto, effettuati sulle superfici arborate ricadenti nelle aree comunali demaniali/patrimoniali e/o gravate da usi civici. Tutti i residenti capifamiglia potranno farne richiesta, redigendo domanda in carta semplice su un apposito modello da presentare allo sportello Protocollo, presso il Palazzo di Città, a Capaccio capoluogo, oppure presso la sede del comando di Polizia Locale, a Capaccio Scalo. Sarà data precedenza nell’assegnazione della legna ai nuclei familiari più numerosi e con condizioni economiche più disagiate, debitamente documentate, attestate e/o autocertificate, ai sensi di legge. La distribuzione, fino ad esaurimento,…
Leggi tutto...
Nella trascorsa notte, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti sul campo dal Maggiore Erich Fasolino, hanno effettuato un servizio finalizzato a contrastare i reati predatori. A Faiano, in via dello Statuto, i militari della Stazione di Pontecagnano hanno tratto in arresto il cittadino extracomunitario Abdelilah KHADIRI, 37enne di origini marocchine, residente a Santa Cecilia di Eboli, nella flagranza del reato di furto in abitazione. I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre tentava di nascondersi all’interno di una VW Golf, intestata ad un connazionale, subito dopo aver asportato, unitamente ad alcuni complici non ancora identificati, 50 litri di…
Leggi tutto...
Un ottimo risultato quello ottenuto oggi 17 febbraio dal gruppo di Potere al Popolo Agro-Nocerino Sarnese grazie alla manifestazione tenuta davanti la sede della Gori SpA di Via Napoli a Nocera Inferiore contro il caro bollette e la privatizzazione del servizio idrico del nostro territorio. «L'acqua è un bene pubblico e il referendum del 2011 va rispettato. La classe politica continua a far finta di niente e oggi ci ritroviamo tra i candidati alle elezioni del 4 Marzo i protagonisti della privatizzazione, sia a livello nazionale che locale. La Gori Spa è una società indebitata per 250 milioni di euro…
Leggi tutto...
ASD APS Partizan Salerno. C. F. 95152990651. Sede operativa: via Cristoforo Capone 47, Salerno 84135. R.V.G.N 160/2013. Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013.

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole