Gazzettino di Salerno

Sabato, 16 Dicembre 2017  21:30:10
A+ A A-
Nella serata di ieri, i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore a carico di 3 indagati, ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione. I provvedimenti di cattura, che rappresentano uno sviluppo dell'operazione antidroga messa a segno nel mese di aprile 2017 con l'esecuzione di 17 arresti nella città nocerina, sono stati richiesti da questa Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini condotte dai carabinieri della Sezione Operativa di  Nocera Inferiore. Nel corso delle indagini, i…
Leggi tutto...
La Guardia di Finanza ha colto in flagranza un soggetto di nazionalità italiana in possesso di 11 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, confezionata in dosi, pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio di Pagani. Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore, nel corso delle operazioni, hanno sottoposto a sequestro anche euro 250,00 in banconote di piccole taglio e vari materiali utilizzati per il confezionamento della droga in dosi. Il responsabile, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L’attività di servizio svolta conferma la presenza della Guardia di…
Leggi tutto...
La Guardia di Finanza ha trovato un soggetto di Angri intento a commercializzare, su strada, generi di monopolio senza la prescritta autorizzazione. Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore, dopo aver riscontrato che i tabacchi lavorati nazionali non potevano essere venduti al pubblico per assenza del titolo autorizzativo da parte dei Monopoli di Stato, hanno sottoposto a sequestro n. 55 pacchetti di sigarette di varie marche (Marlboro, Merit e Chesterfield) per un peso complessivo di oltre 1 Kg. nascosti all’interno di un borsone. Il responsabile è stato conseguentemente segnalato all’Autorità competente per violazione della normativa vigente in materia, che prevede la…
Leggi tutto...
Alle prime luci dell’alba i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, con il supporto di unità cinofile, hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore a carico di 11 indagati, alcuni dei quali incensurati, tutti ritenuti responsabili di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento scaturisce dalle risultanze di attività investigativa, condotta dalla Stazione Carabinieri di Sarno e coordinata da questa Procura della Repubblica, all’esito della quale si è  cristallizzata la responsabilità penale degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di cocaina di…
Leggi tutto...
Cittadella scolastica a Sarno, in merito al ricorso del "Consorzio Stabile Tekton", accolto dal Consiglio di Stato con la sentenza numero 05701 del 4 dicembre scorso, il presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, precisa: "La Provincia non si accanisce contro la ditta ricorrente. La mia unica preoccupazione, a distanza di vent'anni, è iniziare e finire l'opera, la cui aggiudicazione è precedente all'attuale gestione dell'Ente. E' una querelle che ho ereditato dalla passata amministrazione e che spero sia giunta finalmente a conclusione perché l'unica cosa che mi sta veramente a cuore è la realizzazione dell'opera".
Leggi tutto...
La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo per equivalente, emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari nei confronti di una società operante nel commercio all’ingrosso di prodotti tecnologici e del suo rappresentante legale. L’esecuzione della misura cautelare reale è giunta a conclusione di una verifica fiscale eseguita dalla Compagnia di Scafati nei confronti dell’impresa, all’esito della quale sono state complessivamente accertate violazioni per oltre 700mila euro. Per la suddetta attività, il Sostituto Procuratore – Dott. Roberto Lenza - della locale Procura della Repubblica…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole