Gazzettino di Salerno

Martedi, 17 Ottobre 2017  12:40:35
A+ A A-
Il Sindaco Giuseppe Canfora condanna l'ennesima rissa tra extracomunitari avvenuta questa notte in un circolo di via Fabricatore e chiede aiuto e sostegno alle forze dell'ordine.“I miei concittadini - dichiara il primo cittadino di Sarno - non possono vivere nel panico e nella paura. Noi siamo una città tollerante e ospitale, ma gli episodi di violenza con accoltellamenti e feriti ormai accadono con frequenza quotidiana e ciò non è più tollerabile. Gli extracomunitari che lavorano e vivono onestamente sono benvenuti, ma non tollero più chi si rende responsabile di violenze a danno della mia comunità. Darò mandato agli uffici competenti di verificare…
Leggi tutto...
Nella mattinata odierna i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, supportati da quelli della Compagnia di Castellammare di Stabia, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore a carico di 3 indagati, due uomini ed una donna tutti gravati da precedenti di polizia e residenti a Sant’Egidio del Monte Albino, Sant’Antonio Abate e Lettere, poiché ritenuti responsabili di concorso in rapina, estorsione ed atti persecutori. Il provvedimento scaturisce dalle risultanze di attività investigativa, coordinata da questa Procura della Repubblica e condotta dalla Stazione Carabinieri di…
Leggi tutto...
Il Presidente del Consorzio Farmaceutico Intercomunale, nonché Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, precisa quanto segue in merito all’eliminazione dell’orario continuato della farmacia comunale di Scafati: “Ho inviato una nota al Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi, per esporre la delicata situazione del Consorzio Farmaceutico Intercomunale, al fine di trovare un punto di dialogo con i commissari prefettizi, fino a questo momento impossibile, nonostante i molteplici tentativi, anche attraverso autorevole viceprefetto di Salerno. Anche negli ultimi giorni, mentre qualcuno andava sui giornali ad accusarci di inerzia, ho provato in ogni modo a cercare un filo diretto con i commissari prefettizi per capire una…
Leggi tutto...
Nella nottata odierna i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato due persone, M.A. di 48 anni e A.S. di 31 anni, poiché responsabili di detenzione a fine di spaccio di stupefacenti. I due, già noti alle Forze di Polizia e residenti nella periferia della cittadina scafatese, sono stati trovati in possesso di oltre 100 grammi di cocaina ed oltre 100 grammi di crack, tutti già suddivisi in un numero di dosi che, qualora immesse sull’illecito mercato, avrebbero potuto fruttare svariare decine di migliaia di Euro. Gli uomini dell’Arma sono giunti a chiudere il cerchio attorno ai due presunti spacciatori…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole