Gazzettino di Salerno

Martedi, 22 Agosto 2017  17:45:51
A+ A A-
Ieri pomeriggio, alle 17.20 circa, ad Acerno, C.F., una 41enne del posto affetta da problemi psichici, ha contattato il medico curante riferendogli di trovarsi sul ponte del fiume Tusciano, situato lungo la SP 31, con intento suicida. Il gesto non è stato compiuto per il pronto intervento del Comandante della locale Stazione Carabinieri, libero dal servizio, e dello stesso professionista, che nel frattempo aveva allertato telefonicamente il militare, i quali, portatisi immediatamente sul posto, hanno afferrato per le braccia la donna, che si trovava seduta sul parapetto pronta a lanciarsi nel vuoto, riuscendo a trarla in salvo. Dopo le cure…
Leggi tutto...
Nella prima serata di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della Stazione di Olevano sul Tusciano hanno tratto in arresto Antonio De Angelis, 71enne del posto, dovendo scontare la pena complessiva di 6 anni di reclusione per due bancarotte fraudolenti, commesse rispettivamente a Napoli il 31 maggio 2006 ed a Salerno il 20 dicembre 2010, ed un’omessa dichiarazione dei redditi, accertata a Pisogne, in provincia di Brescia, il 1° dicembre 2010. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.
Leggi tutto...
Nella tarda serata di ieri, a Bellizzi, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato Mario D’Alesio, 29 anni domani 26 luglio, nella flagranza di evasione. Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione lo scorso 13 luglio in quanto gravemente indiziato di furto di una bicicletta, consumato il 4 maggio 2017 a Bellizzi, e rapina di un PC, perpetrata il successivo 10 maggio sempre a Bellizzi, è stato sorpreso dai militari, impegnati in servizio perlustrativo, mentre ritornava al suo domicilio dopo aver acquistato una pizza. Espletate le formalità di rito, Mario D’Alesio è stato…
Leggi tutto...
Nella trascorsa notte, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della Stazione di Montecorvino Pugliano hanno tratto in arresto il pregiudicato Mario Memoli, 29enne salernitano, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’ambito di uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno proceduto, poco prima dell’1:00, al controllo del giovane mentre si trovava in sosta, nei pressi dell’uscita Pastena della tangenziale di Salerno, a bordo della propria FIAT Punto, sorprendendolo in possesso di 20 dosi di stupefacente, fra cocaina ed eroina, per un peso complessivo di 5 grammi, nonché della somma di 315 €uro. La…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole