Gazzettino di Salerno

Mercoledi, 28 Giugno 2017  04:56:43
A+ A A-
Nella tarda serata di ieri, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato Luigi Memoli, 42enne salernitano residente a Giffoni Valle Piana, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno proceduto al controllo di una RENAULT Twingo trovata parcheggiata, sprovvista della copertura assicurativa, in Largo Sele, nei pressi di via Picentino. Reperito il proprietario, il Memoli per l’appunto, lo stesso riferiva di non avere le chiavi dell’auto, circostanza questa che ha insospettito i Carabinieri i quali hanno…
Leggi tutto...
Nel pomeriggio di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto il pregiudicato Domenico Anzalone, 34enne del luogo noto alle forze dell’ordine, nella flagranza del reato di evasione. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso la Comunità riabilitativa “Regina Pacis” di Torano Castello, in provincia di Cosenza, è stato sorpreso dai militari mentre passeggiava in via Belvedere di Battipaglia, nei pressi della locale villa comunale, con il proprio cane al guinzaglio. Espletate le formalità di rito, Domenico Anzalone è stato ristretto agli arresti presso la sua abitazione, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la…
Leggi tutto...
(ANSA) - SALERNO, 24 GIU - Investita e uccisa da un uomo che guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. La tragedia si è consumata la scorsa notte, intorno alle due, nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. Vittima la 48enne Ilaria Dilillo, la quale dopo una serata trascorsa in compagnia di un gruppo di amici, stava tornando a casa in sella al suo scooter a Salerno quando una macchina l'ha violentemente tamponata facendola cadere al suolo. Alla guida dell'auto un 32enne nato a Siena ma residente a Roma, che guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Subito dopo l'incidente,…
Leggi tutto...
In merito allo spostamento del masso presente sulla carreggiata della S.P. 12 nel tratto tra Castelcivita ed Ottati, effettuato in diretta televisiva dalle telecamere della trasmissione di RAI 3 Agorà, il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, esprime disappunto e preoccupazione per lo scarso senso di responsabilità dimostrato, nella vicenda, dal Presidente della Comunità Montana degli Alburni, Pino Palmieri. "Come è noto agli amministratori del territorio degli Alburni - dichiara il presidente Canfora - il problema del tratto stradale in questione non è mai stato la rimozione del masso, ma la messa in sicurezza del costone roccioso sovrastante che, in assenza…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole