Gazzettino di Salerno

Sabato, 16 Dicembre 2017  21:28:37
A+ A A-
In vista delle prossime elezioni politiche, il giorno 20 dicembre 2017 alle ore 19:00 presso “La Bottega delle Idee” in piazza Pio X, 11 a Pontecagnano, Sinistra Italiana Pontecagnano Faiano ha promosso un incontro per costituire il comitato “Liberi e Uguali con Pietro Grasso” per Pontecagnano Faiano e il comprensorio dei Picentini. Liberi e Uguali può rappresentare un riferimento sicuro per le forze della sinistra ma anche per tante persone che negli ultimi anni hanno rinunciato a votare ed a partecipare. Un processo nuovo può e deve partire dalle realtà di base, coinvolgere chi ancora non è convinto e aggregare…
Leggi tutto...
Nella giornata di ieri sono stati eseguiti una serie di provvedimenti definitivi dai militari della Compagnia di Battipaglia, a seguito del passaggio in giudicato di sentenze di condanna precedentemente emesse. BELLIZZI: FUGGI’ DOPO AVER CAUSATO UN INCIDENTE STRADALE. CONDANNATO AD UN ANNO DI RECLUSIONE Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto il pregiudicato Pasquale Marotta, 74enne originario di Campagna, da anni residente a Bellizzi, in quanto condannato ad 1 anno di reclusione per essersi dato alla fuga dopo aver causato un sinistro stradale, in cui rimase ferita una persona, a Bellizzi, in via…
Leggi tutto...
Grande attesa per l’inaugurazione dello sportello sociale per la ludopatia, che avverrà lunedì 18 dicembre, alle ore 18.00, presso la sede dell’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, sita in Piazza La Solidarietà. L’apertura dello sportello rientra nel più ampio progetto riguardante la campagna di sensibilizzazione dal titolo “Non cadere nel gioco - Stop all’azzardo”. Al taglio del nastro ci saranno il Sindaco di Fisciano dott. Vincenzo Sessa, il Consigliere Regionale Tommaso Amabile, il Presidente dell’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” Alfonso Sessa, lo staff di segreteria e i volontari del sodalizio di Fisciano, il Presidente del CSV Sodalis Agostino Braca,…
Leggi tutto...
Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ed alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, a seguito di uno specifico servizio antidroga effettuato in Battipaglia, intorno alle ore 15.30 di ieri, ha tratto in arresto M.E., 24enne, residente a Salerno, e P.A., 69enne residente a Pellezzano (SA), per concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina). Nel corso di specifiche ed articolate indagini sull’attività di spaccio in determinate zone della città, i poliziotti hanno fermato due persone che viaggiavano a bordo di un’autovettura e che si aggiravano in un quartiere di…
Leggi tutto...
Personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di uno specifico servizio antidroga effettuato in Eboli, località Cioffi, intorno alle ore 20.30 di ieri, ha tratto in arresto G. C., 66enne nato e residente ad Eboli, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della stessa operazione sono stati deferiti in stato di libertà, per concorso nello stesso reato, la moglie ed il figlio, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. Nello specifico, durante la perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, dentro la lavatrice i poliziotti hanno trovato un borsello con…
Leggi tutto...
I Carabinieri di Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno,  nel corso di specifici servizi  finalizzati al contrasto dei reati in materia di prostituzione, svolti lungo la litoranea di Eboli (SA), in data 08.12.2017, hanno tratto in arresto un cittadino rumeno D. P., (32enne) perché ritenuto gravemente indiziato dei reati di “favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione”, nonché di “riduzione in schiavitù”,  in danno di una giovane 20enne, sua fidanzata e connazionale. La giovane, pochi mesi fa, era stata fatta giungere in Italia, dal  giovane con la promessa di matrimonio e di un’occupazione  presso un’azienda agricola della piana del Sele. In…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole