Gazzettino di Salerno

Martedi, 24 Aprile 2018  15:29:54
A+ A A-
Bagno di folla, sabato 21 Aprile, per l’inaugurazione del Comitato Elettorale della lista “Impegno Civico – Morra Sindaco”, guidata dal Candidato Sindaco Francesco Morra, tenutasi in via Vittorio Emanuele alla frazione Coperchia di Pellezzano. Tra i partecipanti figuravano il Senatore Alfonso Andria, l’On. Anna Petrone, il Segretario del PD Provinciale di Salerno Vincenzo Luciano, il Consigliere Regionale Luca Cascone, oltre ad alcuni candidati e sostenitori di “Impegno Civico”. “Trasformare in realtà un progetto di vita comune”. Con questo slogan la civica guidata da Morra apre la campagna elettorale per le amministrative del prossimo 10 giugno. “Grazie ai tanti amici che…
Leggi tutto...
“I cittadini sapranno scegliere e noi riprenderemo il lavoro interrotto dicendo no agli avventurieri e ai cantastorie”, inizia così il suo discorso il candidato sindaco Giuseppe Pisapia nel corso dell'inaugurazione del comitato elettorale in piazza Di Vittorio a Pellezzano capoluogo. Già primo cittadino, Pisapia ripercorre l'attività svolta con la sua amministrazione fino alla crisi politica che ha lasciato il Comune orfano e senza punti di riferimento. “La nostra – sottolinea - è una lista civica. Siamo svincolati dai partiti perché non vogliamo accozzaglie e non ci interessano accordi, patti o spartizioni di poltrone. Siamo orgogliosi della nostra squadra, l'unico baluardo…
Leggi tutto...
Si è tenuta ieri sera, al Centro Sociale di Pellezzano, la presentazione del nuovo consiglio del Forum dei Giovani. Stracolma la sala in cui erano presenti i cittadini e i membri delle istituzioni pellezzanesi, tra le quali il Commissario Dott. Vincenzo Amendola: “Sono felice ed orgoglioso di aver dato la possibilità ai nostri giovani di rimettere in piedi questo progetto”. Il Forum dei Giovani di Pellezzano è composto da ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni, studenti e lavoratori del territorio che hanno deciso di offrire alla comunità le loro competenze e la loro esperienza professionale. Non è un…
Leggi tutto...
"Tenendo conto dell’articolo e delle voci che si sono susseguite in queste ore, il Forum intende precisare che i Consiglieri, in quanto membri di un ente istituito nella piena apoliticità, si dichiarano indipendenti da qualsiasi gruppo politico. Invitiamo, inoltre, chiunque abbia interesse ad informarsi e a scrivere su questo organismo di consultare il vigente “Regolamento del Forum dei Giovani” di Pellezzano, approvato con delibera del C.C. n°16 dell’8/7/2015 e redatto in attuazione del “Libro Bianco della Commissione Europea” del 2004, sulla cui base è ispirato il lavoro del direttivo. Ci teniamo anche a sottolineare che, in quanto realtà formata da…
Leggi tutto...
L'8 marzo si è tenuta la prima assemblea degli 11 consiglieri del forum dei giovani di Pellezzano. Un organo rinnovato con grande determinazione per consentire ai giovani del territorio di essere parte attiva della vita politica della città. Un grande successo di iscrizioni, che denotano il coraggio e l'interesse per Pellezzano. Gli undici consiglieri hanno espresso il loro voto per la nomina delle cariche elettive: Orlando Giliberti ha avuto l'investitura di presidente, Raffaele Aliberti di Vice Presidente, Giulia Visconti di segretario e Ilenia Valese di tesoriere. "Gli eletti, in piena sintonia con gli altri consiglieri Annachiara De Rosa, Luigia Farina,…
Leggi tutto...
Domenica 18 febbraio a partire dalle ore 10:00 il PARTITO della RIFONDAZIONE COMUNISTA circolo “G. Puletti” di Baronissi inaugurerà la nuova sede. "Uno spazio che, com’è da sempre nostro Costume, sarà aperto a tutti e a tutte coloro che ogni giorno con modalità diverse e con percorsi diversificati sono impegnati a costruire una città a misura di giustizia, di pari opportunità, di assenza nello e dello sfruttamento. In poche parole una città egualitaria, libertaria e “ancorata” ai valori della fratellanza e della giustizia sociale - si apprende da un comunicato stampa - Quindi NON solo una “sezione” di partito ma uno spazio aperto ai collettivi,…
Leggi tutto...
ASD APS Partizan Salerno. C. F. 95152990651. Sede operativa: via Cristoforo Capone 47, Salerno 84135. R.V.G.N 160/2013. Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013.

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole