Gazzettino di Salerno

Martedi, 23 Maggio 2017  08:08:53
A+ A A-
Grande partecipazione all’ormai tradizionale appuntamento cittadino con la pedalata in bicicletta con bambini, appassionati, famiglie, atleti e con gli sportivi di ogni età organizzata dall’Associazione Amici del Sacro Cuore con la determinante condivisione e sostegno dell’Amministrazione Comunale. La manifestazione dal titolo "Pedalando per la Città" si è svolta ieri, come sempre, su di un percorso cittadino di 12 km interamente chiuso al traffico. "Una meravigliosa macchia arancio sulla città. Pioggia o sole non ci ferma nessuno", ha dichiarato con entusiasmo l'Ass. Angelo Carmanno. "A tanti è piaciuta la bici e allora pedaliamo", ha aggiunto. "Meravigliosa Pedalando per la Città. Ancora…
Leggi tutto...
Ha portato a casa ben due coppe, un secondo e un primo posto, l'Associazione Sportiva e di Volontariato "Ogliara" che ha preso parte all'ottava edizione del memorial "Aniello Pucci", presso i campi di calcio del Centro Sportivo "San Matteo" in via Premuda a Mariconda, nella zona orientale di Salerno. Al torneo hanno preso parte le squadre composte da ragazzi dei vari centri polifunzionali e di aggregazione giovanile, come l'Associazione "Ogliara". I bambini sono stati battuti nell'ultima manche ma hanno guadagnato un secondo posto mentre i ragazzi hanno vinto contro l'Associazione Fili d'Erba aggiudicandosi il premio più alto del podio.  L'Associazione…
Leggi tutto...
L'ultima giornata del torneo cadetto ha stabilito che si giocheranno i play-off e non I play-out. Saranno Benevento, Frosinone, Perugia, Cittadella, Carpi e Spezia, le squadre che si contenderanno l'ultimo posto disponibile per la promozione in Serie A. Hanno, invece, già raggiunto la massima serie Verona e Spal, rispettivamente seconda e prima. Riguardo la salvezza, le vittorie di Avellino e Ternana rendono inutili i play-out, avendo le due squadre cinque punti di vantaggio sul Trapani, quart'ultimo e quindi retrocesso in Lega Pro insieme a Latina, Pisa e Vicenza. Risultati: Avellino-Latina= 2-1 Ascoli-Ternana= 1-2 Brescia-Trapani= 2-1 Carpi-Novara= 2-0 Cesena-Verona= 0-0 Entella-Cittadella=…
Leggi tutto...
L' attaccante della Salernitana Massimo Coda è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match di Perugia:"Siamo rammaricato per il risultato, ma la prestazione di stasera ci consente di chiudere a testa alta questa stagione. Quest'anno avremmo potuto raccogliere molto di più,  ma purtroppo abbiamo pagato un girone d'andata non all'altezza della situazione. Dispiace non essere riusciti a centrare i play-off, ma dobbiamo essere comunque soddisfatti per aver disputato una stagione più che positiva". Coda ha poi concluso:"Personalmente ritengo la mia stagione più che sufficiente. Adesso mi godo un pò di vacanze e al rientro penseremo al futuro".
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole