Gazzettino di Salerno

Mercoledi, 23 Maggio 2018  08:22:26
A+ A A-
Sabato 19 maggio, alla piscina Simone Vitale di Salerno, si è disputata l'ultima gara casalinga della Campolongo Hospital RN Salerno prima di affrontare i play-off promozione. A fare visita ai salernitani sono arrivati i catanesi della Pol. Muri Antichi, che nella gara di andata ottennero un insperato pareggio. Alla Vitale, invece, partita senza storia dal primo all'ultimo minuto, con i giallorossi sempre avanti e che hanno offerto una grande prova difensiva. Nelle rare occasioni in cui la Rari, a punteggio acquisito, ha mollato un pò la presa, ci ha pensato il portiere Simone Santini ad innalzare un  muro invalicabile per…
Leggi tutto...
Sabato 19 maggio alle ore 15, alla piscina Simone Vitale di Salerno, ultima gara casalinga per quanto riguarda la regular season per la Campolongo Hospital RN Salerno. I giallorossi guidati da mister Citro dovranno vedersela con la Polisportiva Muri Antichi di Catania, un cliente difficile da affrontare anche perché ancora a caccia di punti per centrare l'accesso ai play-off. I giallorossi avranno sicuramente voglia di continuare nella striscia vincente, nella speranza che la prima in classifica Roma Nuoto possa fare un passo falso e così approfittare per scavalcarla. Il team caro al presidente Gallozzi si congedera' dal proprio pubblico in…
Leggi tutto...
Sport all'aria aperta, intrattenimento ludico e festa della pesca per amatori e appassionati,  queste sono le caratteristiche del Campionato provinciale di PESCA DALLA RIVA indetto dall'ACSI Ass. Centri sportivi italiani (ente di promozione sportiva) ed organizzato da Fisherman Club Salerno. Domenica 20 maggio al porto "Masuccio salernitano" e domenica 10 giugno 2018 sulla Lungomare a Salerno, si terranno due gare amatoriali, patrocinato dal Comune di Salerno, valide per l'assegnazione olimpica del trofeo al CAMPIONE ACSI 2018 della pesca col galleggiante, ma soprattutto per creare un evento sano e goliardico organizzato in un quadro di manifestazioni ludico amatoriali sul territorio comunale…
Leggi tutto...
Nel primo pomeriggio di Sabato 12 maggio, a Roma, la Campolongo Hospital RN Salerno vince in trasferta nella capitale contro la Roma 2007 Arvalia per 9-6, al termine di una gara che rispetto alla differenza di punti in classifica, non è stata per nulla semplice, complice sicuramente un approccio troppo morbido dei giallorossi e la voglia di fare punti salvezza dei romani. Il primo quarto è stato da incubo per i salernitani, andati sotto per 3-1 (in gol Luongo, che aveva aperto le marcature facendo presagire ben altro). Forse l'attenzione dei giallorossi era altrove, rivolta al compagno Andrea Fortunato, rimasto…
Leggi tutto...
Martedì 15 maggio, presso i campi di calcio del Centro Sportivo "San Matteo" in via Premuda-Quartiere Mariconda- di Salerno, avrà inizio il IX TORNEO MEMORIAL DI CALCETTO "ANIELLO PUCCI", operatore sociale e Vice Presidente della Cooperativa Sociale "Fili d'erba" , scomparso nell'ottobre 2009. Aniello Pucci ha svolto, per circa 10 anni, attività rivolte ai bambini e ragazzi della zona orientale di Salerno, presso il Centro Polifunzionale "Il Girasole" nel quartiere di "S. Eustachio" ed in altri progetti. Le partite si svolgeranno martedì 15, mercoledì 16 e venerdì 18 maggio, dalle ore 15:30 alle ore 19:00. Al torneo parteciperanno le squadre dei centri polifunzionali e di aggregazioni giovanili, con…
Leggi tutto...
Sabato 12 maggio alle ore 15, a Roma, la Campolongo Hospital RN Salerno affronterà la formazione della Roma 2007 Arvalia, compagine impantanata in piena lotta per non retrocedere e che quindi combatterà alla morte per riuscire a ottenere punti utili. La Rari Nantes, dal canto suo, potrà contare sul netto divario tecnico e sulla voglia di allungare la striscia positiva e, perché no, sperare in un passo falso dell'altra compagine capitolina, la Roma Nuoto, impegnata a Bari, e scalzarla dal primo posto in classifica. "La Roma 2007 è in un ottimo momento di forma, hanno bisogno di punti salvezza quindi…
Leggi tutto...
ASD APS Partizan Salerno. C. F. 95152990651. Sede operativa: via Cristoforo Capone 47, Salerno 84135. R.V.G.N 160/2013. Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013.

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole