Gazzettino di Salerno

Mercoledi, 28 Giugno 2017  04:49:16
A+ A A-
È terminato con una fantastica doppietta il Campionato provinciale di pallanuoto per i nati 2006 e seguenti nel Campionato itinerante organizzato dal Comitato Provinciale Fin di Salerno. Il sodalizio caro al Presidente Enrico Gallozzi si è laureato Campione provinciale con la squadra dei 2006, mentre i 2007 sono arrivati secondi proprio dietro ai compagni di squadra più grandi. Così il tecnico Marcello Vuole commenta la vittoria dei suoi ragazzi:"Questo riconoscimento è frutto della passione e tenacia di questi bambini che si sono impegnati durante l'anno negli allenamenti" "In questo campionato siamo arrivati primi con i nati 2006 e secondi con…
Leggi tutto...
La Federazione Italiana Nuoto ha designato Salerno e la Piscina "Vitale" come sede di uno dei due concentramenti nazionali dei quarti di finale del Campionato Under 17 "A" nazionali. A partire dalle ore 17:30 di domenica 25 giugno alla "Vitale"  organizzato dalla Campolongo Hospital RN Salerno, si giocheranno i due posti validi per l'accesso alle semifinali nazionali. Oltre la Rari, la SS Lazio Nuoto, la Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto e la Polisportiva ACESE. Due gli incontri previsti domani. Il primo con inizio alle 17:30 ed il secondo alle 19:00. Il concentramento vivrà la seconda giornata lunedì mattina con il…
Leggi tutto...
L'attesa è finita. Giovedi 22 giugno alle ore 17:00 aprirà ufficialmente i battenti la prima edizione di Giffoni Sport&Food, la manifestazione dedicata allo sport, ai giovani, all'enogastronomia e al divertimento che fino al 2 luglio animerà gli 8mila metri quadrati del Villaggio di Tutti, allestito all'interno di Piazza Fratelli Lumiere a Giffoni Valle Piana (Salerno). Promosso dall'associazione culturale Giffoni Eventi, Giffoni Sport&Food è realizzato grazie al contributo di numerosi sponsor e partner tecnici, a cominciare dallo sponsor ufficiale Solo e dal main sponsor Gruppo di Maio di Giffoni Valle Piana, ed è supporto dal Comune di Giffoni Valle Piana, dal Ministero per…
Leggi tutto...
Una bella giornata di sole ha fatto da cornice all'iniziativa degli attivisti di "Veg in Campania" che nella mattinata di domenica 18 giugno, provvisti di striscione, cartelloni e materiale informativo, con un volantinaggio hanno manifestato il lori dissenso in occasione del campionato provinciale di pesca dalla riva, previsto sulla scogliera del Lungomare di Salerno. Tremenda e dolorosa è la pesca dal punto di vista dei pesci: le convulsioni dell'animale, che in un ambiente estraneo e irrespirabile si dimentica in preda alla sofferenza e all'asfissia, sono la più palese manifestazione di dolore. L'amo, che viene estratto dalla bocca del pesce e…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole