Gazzettino di Salerno

Martedi, 23 Maggio 2017  08:07:12
A+ A A-
Grande partecipazione all’ormai tradizionale appuntamento cittadino con la pedalata in bicicletta con bambini, appassionati, famiglie, atleti e con gli sportivi di ogni età organizzata dall’Associazione Amici del Sacro Cuore con la determinante condivisione e sostegno dell’Amministrazione Comunale. La manifestazione dal titolo "Pedalando per la Città" si è svolta ieri, come sempre, su di un percorso cittadino di 12 km interamente chiuso al traffico. "Una meravigliosa macchia arancio sulla città. Pioggia o sole non ci ferma nessuno", ha dichiarato con entusiasmo l'Ass. Angelo Carmanno. "A tanti è piaciuta la bici e allora pedaliamo", ha aggiunto. "Meravigliosa Pedalando per la Città. Ancora…
Leggi tutto...
Domenica 21 maggio torna “Pedalando per la Città – con Francesco onoriamo la natura”, la pedalata in bicicletta con bambini, appassionati, famiglie, atleti e con gli sportivi di ogni età organizzata dall’Associazione Amici del Sacro Cuore con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Questa mattina i dettagli dell'iniziativa sono stati illustrati dall'assessore all'Ambiente e allo Sport, Angelo Caramanno.
Leggi tutto...
Il 16 luglio 2017 su richiesta dell'Accademia Internazionale D'Arte, Cultura & Società "Alfonso Grassi" ONLUS Salerno e per il secondo anno consecutivo, il Fisherman Club Salerno ha l'onore di organizzare il secondo Memorial intitolato al Maestro "Alfonso Grassi" Pittore e pescatore amatoriale. Prendendo spunto dall'amore del Maestro per la pesca al laghetto e dalle tipiche sensazioni di tranquillità bucolica che gli hanno sempre donato tante ispirazioni artistiche Il Fisherman Club Salerno darà il via alla manifestazione innsuo onore presso il laghetto "Martin Pescatore" di Eboli, sito in aperta campagna dove la natura prende il sopravvento e risulta luogo ideale per…
Leggi tutto...
Davanti ad una imponente cornice di pubblico(ben 500 spettatori), che non trova riscontro nemmeno nela massima serie, è andato in scena il sesto derby fra Campolongo Hospital RN Salerno e RN Arechi. Match equilibrato affrontato dalle due compagini in maniera molto corretta e che alla fine ha visto prevalere così come era successo all'andata la Rari Nantes Salerno. La compagine giallorossa certifica così il terzo posto in classifica bissando il risultato dello scorso anno. L'ultima giornata, in programma tra due settimane, decreterà la posizione finale della Rari che può ancora ambire al secondo posto in caso di passo falso del…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole