Gazzettino di Salerno

Sabato, 16 Dicembre 2017  21:35:40
A+ A A-
Il DS della Salernitana Angelo Fabiani è intervenuto in conferenza stampa al termine di Entella-Salernitana: "Il calcio è spesso deciso da episodi e a mio avviso il gol di Kiyine ha tagliato un pò le gambe all'Entella. Il rigore parato da Adamonis e l'espulsione di Minala potevano riportare la partita sui binari dei padroni di casa, ma siamo stati bravi e fortunati a mantenere il vantaggio. Nel corso di questa stagione più volte gli episodi sono andati a nostro sfavore e oggi siamo contenti di aver violato un campo così difficile come quello di Chiavari". Fabiani ha quindi concluso: "A gennaio l'obiettivo…
Leggi tutto...
Stefano Colantuono si gode il primo successo da allenatore della Salernitana: "Abbiamo gestito bene la sofferenza senza concedere tante occasioni in inferiorità numerica, un buon esordio e mi fa piacere che i ragazzi abbiano fatto questa prestazione. Peccato perché nel finale abbiamo avuto paura di vincere abbassandoci un pò troppo e concedendo qualcosa all'Entella. Questa squadra è ricca di esterni ma ha pochi difensori centrali e quindi andiamo avanti così". Colantuono ha quindi concluso: "Possiamo fare molto di più nella fase di palleggio ed in quella propositiva. Domani penseremo al Foggia, in Serie B non ci sono partite facili perché l'equilibrio…
Leggi tutto...
Parte col piede giusto l'avventura di Colantuono sulla panchina dela Salernitana. Dopo oltre un mese, i granata ritrovano la vittoria grazie ad una grande prova di forza e compattezza ,dimostrando così di poter esercitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Dopo un primo quarto d'ora di studio, gli uomini di Colantuono escono alla distanza trovando il vantaggio con un tiro a giro di Kiyine, schierato da trequartista. L'Entella potrebbe subito pareggiare ma fallisce un rigore con Troiano. Nella ripresa, Sprocati, servito da Rossi, appena entrato, realizza il raddoppio legittimando una superiorità mai in discussione. Nel finale, complice l'espulsione di…
Leggi tutto...
Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono si appresta ad esordire sulla panchina granata nella delicata trasferta di Chiavari:"Ho avuto pochi giorni a disposizione per conoscere il gruppo e preparare la gara di domani ma le prime sensazioni sono più che positive: ho trovato una squadra molto motivata, attenta nell'ascoltare e nel recepire le nostre indicazioni e molto predisposta al lavoro. Domani ci attende una partita complicata come lo saranno un pò tutte in questo campionato di Serie B. L'Entella incassa è una squadra temibilissima e nell'ultima partita è riuscita a vincere contro il Bari primo,in classifica. Sarà una partita difficile ma abbiamo…
Leggi tutto...
Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha convocato 25 giocatori per il match di Chiavari contro la Virtus Entella. Indisponibili Radunovic, Tuia e Della Rocca, mentre ritornano a disposizione sia Bernardini che Rosina. I GRANATA: Portieri: Adamonis, Iliadis, Russo. Difensori: Bernardini, Mantovani, Perico, Popescu, Pucino, Schiavi, Vitale. Centrocampisti: Kiyine, Minala, Odijer, Ricci, Rizzo, Signorelli, Zito. Attaccanti: Alex, Bocalon, Di Roberto, Gatto, Rodriguez, Rosina, Rossi, Sprocati. Indisponibili: Asmah, Della Rocca, Orlando, Radunovic, Tuia    Sono ventitré i convocati dal tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti  VIRTUS ENTELLA: Portieri: Iacobucci, Massolo, Paroni. Difensori: Belli, Baraye, Benedetti, Brivio, De Santis, Pellizzer, Zigrossi. Centrocampisti: Eramo, Cleur, Currarino, Crimi, Di Paola, Ardizzone, Palermo, Troiano. Attaccanti: Aramu, Carvalho, De Luca, Diaw, La Mantia, Mota.   Arbitro: Fabio Piscopo (Imperia) , A/A: Capaldo /Caliari  …
Leggi tutto...
La risonanza magnetica a cui si è sottoposta Boris Radunovic presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado del vasto laterale della coscia sinistra da trauma diretto. La prognosi è di almeno sei settimane. 
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole