Gazzettino di Salerno

Martedi, 22 Agosto 2017  17:56:25
A+ A A-
Dopo l'opaca prestazione di venerdì contro l'Equipe Campania, la Salernitana batte 2-0 la Gelbison nella seconda amichevole consecutiva disputata al" Volpe". Malgrado il risultato, sono state poche le note positive per la squadra di Bollini, che ha mostrato diverse difficoltà nella costruzione del gioco. Nel primo tempo le due reti che hanno deciso il match grazie al un colpo di testa di Mantovani e ad un rigore trasformato da Rosina. Nella ripresa, invece, non si è praticamente più giocato per colpa dato il gran caldo. IL TABELLINO: SALERNITANA (4-3-3): Adamonis(36'st Iliadis), Pucino, Tuia, Mantovani(29'st Adejo), Vitale, Minala  (1'st Kadi), Della Rocca,…
Leggi tutto...
Pari deludente quello scaturito al "Figliolia" di Baronissi al termine dell'amichevole tra la Salernitana e l'Equipe Campania. Mister Bollini ne ha comunque approfittato per schierare dal primo minuto gli ultimi arrivati in casa granata, Asmah, Gatto il portiere Radunovic, il quale, in più di una circostanza ha salvato il risultato. Anche Gatto si è rivelato in giornata, ma poco assistito dai compagni di reparto.  Nella ripresa, c'è stato spazio per Joao Silva e Cicerelli, che ha subito mostrato una certa vivacità sotto porta. Da segnalare due pali colpiti da Zito.  La Salernitana sosterrà un'altra amichevole questo pomeriggio al " Volpe" (ore 18:00) contro la Gelbison, compagine che milita…
Leggi tutto...
L. U.S Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante classe '97 Alessandro Rossi.
Leggi tutto...
L. U.S Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo per l'attuale stagione sportiva del portiere classe '96  Boris Radunovic, del centrocampista classe '96 Patrick Asmah e per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe '92 Leonardo Gatto il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale.
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole