Gazzettino di Salerno

Martedi, 23 Maggio 2017  08:07:37
A+ A A-
L'ultima giornata del torneo cadetto ha stabilito che si giocheranno i play-off e non I play-out. Saranno Benevento, Frosinone, Perugia, Cittadella, Carpi e Spezia, le squadre che si contenderanno l'ultimo posto disponibile per la promozione in Serie A. Hanno, invece, già raggiunto la massima serie Verona e Spal, rispettivamente seconda e prima. Riguardo la salvezza, le vittorie di Avellino e Ternana rendono inutili i play-out, avendo le due squadre cinque punti di vantaggio sul Trapani, quart'ultimo e quindi retrocesso in Lega Pro insieme a Latina, Pisa e Vicenza. Risultati: Avellino-Latina= 2-1 Ascoli-Ternana= 1-2 Brescia-Trapani= 2-1 Carpi-Novara= 2-0 Cesena-Verona= 0-0 Entella-Cittadella=…
Leggi tutto...
L' attaccante della Salernitana Massimo Coda è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match di Perugia:"Siamo rammaricato per il risultato, ma la prestazione di stasera ci consente di chiudere a testa alta questa stagione. Quest'anno avremmo potuto raccogliere molto di più,  ma purtroppo abbiamo pagato un girone d'andata non all'altezza della situazione. Dispiace non essere riusciti a centrare i play-off, ma dobbiamo essere comunque soddisfatti per aver disputato una stagione più che positiva". Coda ha poi concluso:"Personalmente ritengo la mia stagione più che sufficiente. Adesso mi godo un pò di vacanze e al rientro penseremo al futuro".
Leggi tutto...
Alberto Bollini ha commentato la sconfitta indolore di Perugia:"Siamo stati in partita con una grande prova tecnica e caratteriale. Resta il rammarico perché la prestazione di stasera poteva portare un risultato diverso. Una volta in vantaggio dovevamo essere più accorti. Il secondo e il terzo gol erano evitabili, ma siamo stati bravi a rientrare in partita e avremmo sicuramente meritato il pareggio". Il tecnico granata ha quindi concluso:"Nel girone di ritorno abbiamo avuto una media da play-off. La squadra si è espressa bene, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Ci sono buone basi da cui ripartire, tra cui patrimonio…
Leggi tutto...
Il campionato della Salernitana termina con una sconfitta di misura al "Curi" di Perugia, senza comunque demeritare al cospetto di un avversario in lotta per i play-off. Parte subito forte la compagine di Bollini, trovando il vantaggio con un colpo di testa di Coda che sorprende Brignoli. Dura poco la gioia granata perché, dopo appena un minuto, il Perugia riequilibra il risultato con Ricci, per poi completare il sorpasso con Di Carmine. Nella ripresa, le motivazioni fanno la differenza. Gli umbri calano il tris con Terrani, ma gli ospiti non demordono e accorciano le distanze con Ronaldo. CI provano poi…
Leggi tutto...
Vincenzo Iannone Editore Srl Semplificata. P.IVA 05118310654. Sede legale: via Vittorio Emanuele III n°18, Pellezzano (SA) 84080 R.V.G.N 160/2013

Registrato presso il tribunale di Salerno il 28/02/2013 Registro stampa n. 4/2013 R.V.G. 160/2013 Cronologico n.401/2013

Contatti: Gazzettino di Salerno

Sito Web realizzato da: Webartis di Silvio Caricasole