Notte bianca weekend: gran finale con Valerio Scanu

luglio 6, 2015 0 Di Asia

Grande successo tra il pubblico anche l’ultima serata della Notte Bianca Week-end di Salerno, la quale ha registrato un grande boom presso Piazza Portanova, dove si è tenuta.

Protagonisti dell’ultima serata della Notte Bianca Week-end

Un’evento incredibile, quello della Notte Bianca Week-end, che ha attirato a se i giovani, ma anche gli adulti. Premiazioni emozionanti, personalità di successo divertenti, eventi interessanti. Insomma, i salernitani hanno avuto modo di divertirsi e di essere trattenuti e anche l’ultima sera dell’evento non ha deluso nessuno. Moltissime le personali e gli artisti di spicco presenti durante la serata. La serata è stata condotta dalla show girl Carmen Di Pietro, la quale si è vista annunciare  artisti come i Poterico, ovvero il quartetto cilentano originario di Trentinara che con le sue tre chitarre e una percussione ha saputo come animare il pubblico. Questo gruppo musicale era molto conosciuto, in particolare tra i giovani, grazie alla partecipazione come finalisti lo scorso anno al programma televisivo Italia’s Got Talent. A intrattenere il pubblico è poi arrivato Paolo Caiazzo, il quale ha divertito moltissimo con il suo show che si incentra sulla presentazione del suo alter ego Tonino Cardamone. Ospite molto speciale e atteso durante la serata è stata Eleonora Cadeddu, attrice in Un Medico in Famiglia con il ruolo di Annuccia. Moltissimi i fan della serie presenti tra il pubblico in attesa di un saluto o di un autografo da parte della Cadeddu. Per ultimo , si è esibito l’atteso Valerio Scanu.

L’esibizione di Valerio Scanu per Notte Bianca Week-end

Come già anticipato, la serata si è conclusa poi con un ultimo artista che ha avuto appunto l’onore di chiudere lo show, l’attesissimo e amatissimo Valerio Scanu. Tra il pubblico, moltissimi erano i fan del cantante, i quali sono arrivati da tutta Italia per seguire il loro idolo. Esattamente, da tutta Italia! Tra il pubblico erano presenti fan di Valerio Scanu che arrivavano dalla Lombardia, dalla Toscana, dall’Umbria, dal Veneto, dalla Puglia, dalla Sardegna. Moltissimi gli striscioni e i cori per il cantante che hanno contribuito ad animare ancora di più la serata. Scanu si è esibito riproducendo i brani del suo album Lasciami Entrare in scaletta, il brano Per tutte le volte, il quale lo aveva portato alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2010, e infine la cover dedicata alla cantante Mia Martini, canzone che aveva già portato durante lo show Tale e Quale di Carlo Conti.