Uriel: storia dell’arcangelo guida

Uriel: storia dell’arcangelo guida

Ottobre 28, 2019 0 Di Serena

Le informazioni inerenti alla storia dell’arcangelo Uriel si presentano meno dettagliate e diffuse rispetto agli arcangeli più conosciuti. L’arcangelo Uriel, chiamato anche arcangelo guida, appare nettamente più misterioso ma allo stesso tempo il più invocato nella quotidianità per le richieste di aiuto. Uriel può essere invocato come guida in qualsiasi campo e decisione. Ma andiamo ad approfondire tutto quello che occorre sapere sulla sua storia.

Storia dell’arcangelo Uriel

Il significato del nome Uriel è tradotto in ‘luce di Dio’, per indicare l’arcangelo guida della trasformazione personale e della tranquillità quotidiana. Alla base dei compiti dell’arcangelo Uriel si trova quello di portare speranza ai propri protetti e un senso di pace e serenità, indicando loro la corretta via da seguire. L’aiuto dell’arcangelo può essere invocato in qualsiasi momento e situazione, per questioni personali oppure per il benessere dei propri cari.

La protezione di Uriel è indicata soprattutto in caso di stress, ansia e nei momenti di maggiore sconforto. La storia dell’arcangelo Uriel lo descrive come il protettore delle catastrofi naturali, come gli eventi sismici e i maremoti. Secondo i testi antichi fu proprio l’arcangelo Uriel ad avvisare Noè dell’imminente diluvio universale. Proprio per questo motivo, che si tratti di catastrofi naturali o momenti difficili della propria vita, invocare l’arcangelo Uriel come aiuto divino si dimostra la scelta migliore.

Come invocare l’aiuto di Uriel

Come invocare l’arcangelo Uriel nel modo giusto? Per mettersi in contatto con l’arcangelo guida si possono seguire due strade differenti, consigliate dagli esperti studiosi degli Angeli. Il metodo più rapido per mettersi in contatto con Uriel è quello di servirsi dell’Essenza Arcangelo Uriel di Ailight.

In commercio si trovano diverse essenze virazionali sotto forma di bottiglia. Per mettersi in contatto con l’arcangelo Uriel è sufficiente scuotere la bottiglia più volte al giorno per cercare di sbloccare la propria aurea e la richiedere l’aiuto della guida. Un altro metodo è rappresentato dall’Oracolo Le Risposte degli Angeli all’Arcangelo Uriel, anche questo reperibile in commercio, per cercare di ottenere una risposta rapida ai propri problemi.

L’Oracolo Le Risposte degli Angeli all’Arcangelo Uriel rappresenta il metodo più incisivo per i credenti al fine di invocare la sua guida e il suo aiuto. Entrambi i metodi si possono unire tra loro per cercare di stabilire una connessione più forte con l’arcangelo Uriel, servendosi anche delle preghiere invocative. La maggior parte dei credenti parlano di una sensazione di armonia e una luce dorata al momento della connessione con l’arcangelo Uriel.