Business BNL: come funziona, come accedere all’area clienti e contatti

Business BNL: come funziona, come accedere all’area clienti e contatti

Ottobre 23, 2019 0 Di Serena

Il network per le imprese costituisce una parte fondamentale sulle funzionalità odierne tramite web. Anche BNL ha messo a disposizione in questo campo una piattaforma online pensata per rispondere alle esigenze delle imprese, denominata per l’appunto Business BNL. Il gruppo Gruppo BNP Paribas ha creato Business BNL per gli imprenditori e gli esperti di economia, creando una rete di condivisione e scambio di idee. Ma come funziona e come accedere all’area clienti e ai vari contatti?

Il network aziendale BNL

Il network aziendale BNL consiste in una piattaforma interamente dedicata allo scambio di idee, progetti e investimenti in grado di coinvolgere imprenditori ed esperti del mercato finanziario. La Business BNL sta riscontrando un ampio successo di utilizzo, sulla scia delle piattaforme di network presenti sull’intera rete mondiale.

Tra i vantaggi della piattaforma Business BNL si trova la capacità di fronteggiare possibili crisi d’impresa, rapportate soprattutto alle realtà di mercato più piccole, mettendo a disposizione schede informative, un profilo web dettagliato, maggiori canali di marketing, ampie visibilità dei brand, competitività e strategie di marketing.

Area clienti Business BNL

La piattaforma Business BNL mette a disposizione dei propri clienti il ‘Mestiere d’impresa’, un prodotto commerciale ideato allo scopo  di valorizzazione e incontro tra le aziende leader sul territorio italiano. I servizi bancari si concentrano sulle agevolazioni rese disponibili per gli imprenditori e le imprese, nonché sugli innovativi servizi sostenibili nell’arco del tempo.

Business BNL si rende accessibile per tutti i clienti della banca BNL e altre compagnie. Per accedere al piano Business BNL è sufficiente registrare il proprio account all’interno del sito ufficiale. La registrazione è aperta a tutti gli utenti imprenditori e ai professionisti esperti di economia, al fine di creare una sinergia tra aziende e strategie. Per registrarsi su Business BNL occorre inserire la tipologia dell’impresa alla quale si appartiene, per un fatturato annuo fino a 10 milioni di euro per le realtà più grandi, oltre tale soglia per le realtà leader del settore.

Successivamente si deve compilare un forum relativo di tutti i dati personali richiesi, per la creazione di una password ed username. La piattaforma si rende disponibile anche per chi non possiede un’impresa ma intende avvicinarsi al mondo dell’imprenditoria. Business BNL mette a disposizione degli iscritti un servizio di assistenza tecnica disponibile in qualsiasi momento, un dialogo con i vari esperti del settore economico, valutazioni dei mercati esteri, servizi bancari.

Contatti Business BNL

Per accedere ai servizi di assistenza di Business BNL è sufficiente completare l’operazione di registrazione del proprio account all’interno della piattaforma. All’interno delle varie opzioni si trovano anche tutti i contatti per ricevere assistenza tecnica e finanziaria, disponibili anche sotto forma di download in versione Pdf.