Tutti pazzi per i criginia: cos’è e di che cosa si tratta?

Tutti pazzi per i criginia: cos’è e di che cosa si tratta?

Ottobre 3, 2019 0 Di Serena

Tutti pazzi per i criginia? Ma di che cosa si tratta nello specifico e da dove trae origine l’odierno fenomeno mediatico? Per criginia si intendono Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, i ballerini di una delle passate edizioni di Amici del 2015, il programma condotto dalla famosa presentatrice Maria De Filippi. Tra i due era nata una love story che ha incantato i fan prima della loro rottura.

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: la love story

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, ribattezzati come i ‘criginia’ a livello mediatico, si sono incontrati all’interno della scuola di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Migliaia di fan si sono appassionati alla storia d’amore sbocciata tra i due ballerini e sono rimasti particolarmente delusi e amareggiati dall’annuncio della loro rottura.

La rottura della relazione tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio è giunta durante il corso di un’intervista radiofonica direttamente da Cristian, il quale ha rivelato retroscena interessanti. Secondo il suo resoconto la loro relazione si sarebbe interrotta molto prima rispetto all’annuncio ufficiale, con grande disapprovazione da parte dei fan più stretti. La coppia si sarebbe inoltre ‘dimenticata’ di aggiornare i propri follower all’interno dei social network in merito alla decisione di separarsi.

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio hanno vissuto una love story intensa e allo stesso tempo travagliata, contornata da diversi colpi di scena. Dopo quasi 3 anni di fidanzamento gli ex ballerini di Amici hanno deciso di porre fine alle reciproche incomprensioni. Nelle interviste passate Cristian Lo Presti si è dichiarato un single felice, mentre Virginia Tomarchio ha invece deciso di non rilasciare dichiarazioni, aggiornando raramente i propri profili social network. Entrambi i criginia hanno ammesso più volte di non dedicarsi particolarmente ai relativi social network.

Carriera professionale dei criginia

Nonostante la rottura tra i criginia l’ex coppia continua ad essere particolarmente assorbita dalla carriera professionale. Cristian Lo Presti è stato recentemente impegnato in diversi progetti esteri che lo hanno portato a sbarcare direttamente a Los Angeles. Virginia Tomarchio è stata invece ingaggiata per prendere parte ad uno show in carattere break dance e e musica classica intitolato Red Bull Flying Bach. 

I due protagonisti di una delle love story più intense dell’edizione di Amici del 2015 continuano tuttavia ad essere particolarmente amati e seguiti dai fan che, nonostante la rottura ormai definitiva tra i due, continuano a sperare in un loro possibile ritorno di fiamma.